Noi siamo White.

Tanti professionisti, tante passioni, un’unico obiettivo,
raccontare i vostri momenti magici e far rivivere le vostre emozioni più belle.

About_REV02

White Photography nasce dalla passione di due giovani fotografe campane che, grazie alle loro capacità imprenditoriali, agli studi specialistici presso l’Accademia di Belle Arti e all’amore per la fotografia hanno dato vita ad uno studio che, ad oggi, rappresenta una delle realtà più innovative ed affidabili della Campania.

L’idea White Photography sorge nel 2001 a Caserta e ben presto diventa un punto di riferimento grazie alla grande cura dei dettagli messa in ogni scatto, alla passione ed alla voglia di stupire, ponendo sempre grande attenzione alle nuove tendenze fotografiche del panorama internazionale.

Ci piace pensare di essere presenti nei momenti più belli della vita dei nostri clienti,  di accompagnarli in un percorso di vita, insieme.

Seguiamo coppie di fidanzati che vogliono fermare il loro amore, accompagniamo gli sposi all’altare e nei festeggiamenti, siamo presenti per le mamme incinte che vogliono ricordare la loro bellezza, fermiamo l’istante in cui i vostri bambini scoprono il mondo.

Siamo tutti spinti dalla voglia costante di creare qualcosa di nuovo, innovativo e sempre attuale. Amiamo dare il meglio di noi in ogni istante per tirare fuori il meglio di voi, proprio in quell’istante.

Sappiamo di riuscire a soddisfare le vostre richieste e di adattare in nostro stile al vostro: cerchiamo di inserire in ogni lavoro la nostra visione che permette a noi di essere unici e a voi di essere sempre soddisfatti.

Mille volte grazie per tutti i bellissimi momenti insieme a voi.

Un grazie di cuore a chi ha saputo emozionare, divertire e far rivivere la magia di un giorno, per noi, così importante!

– Elvira

Non avevamo mai avuto dubbi sulla professionalità e sulla passione che mettete nel vostro lavoro ma quando abbiamo visto il nostro album siamo rimasti letteralmente estasiati.

– Raffaella

I vostri scatti riescono a cogliere l'essenza e il senso più nascosto di ogni sguardo, di ogni gesto, di ogni sorriso. Grazie a voi.

– Ilaria

Ogni volta che guardo le nostre foto provo le stesse emozioni di quei momenti. Siete meravigliosi!

– Paola

Semplicità, allegria, la cura nel cogliere il dettaglio che emoziona. Vi ricordiamo con immenso affetto.

– Gennaro

Un gruppo di ragazzi pieni di passione. Noi i complimenti ve li vogliamo fare ancora prima di aver visto le foto e il video. Siete persone speciali.

– Pasquale